Pochi giorni fa ha raggiunto il ritiro di Auronzo di Cadore anche il quarto acquisto della Lazio Nuno Tavares. Dopo i primi 3 colpi Claudio Lotito ha portato nella capitale anche un nuovo terzino sinistro proveniente dall’Arsenal.
In questi giorni si è messo subito a disposizione di mister Baroni per cercare di inserirsi subito nel gruppo e per cercare di imparare bene i nuovi schemi e i movimenti.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio: Il futuro incerto di quel giocatore agita la tifoseria. Come risponderà la società?
Arbitro per Lazio-Cagliari annunciato: bilancio passato favorevole, ma occhi aperti a ogni fischio!
Lazio e Tavares ai saluti? Nuovi retroscena di mercato infiammano i tifosi!
Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!
Le prime parole di Nuno Tavares da giocatore della Lazio
” Mi sento bene, ho capito subito che questo è un grande club. sono sorpreso di quanto già mi sento a casa. Questo club lotta per grandi traguardi e questa cosa è importante, io sono qui per aiutare la squadra e raggiungere tutti gli obiettivi. Ho ricevuto varie proposte ma parlando con la mia famiglia e i miei agenti abbiamo deciso di accettare questa nuova sfida. Conosco bene Guendouzi già dai tempi del Marsiglia, avevamo un ottimo rapporto e siamo rimasti in contatto, ho parlato con lui della Lazio e per me è stato ancora più facile venire qui. Ho scelto il numero 30 non per un motivo preciso ma perchè mi piaceva. Ho visto le gare della Lazio contro la Juventus in Coppa Italia, contro la Roma e alcune in Champions League. A me non piace solo correre inseguendo la palla ma anche giocare con il pallone. Ho capito subito che i tifosi sono fantastici e da me possono aspettarsi che darò tutto per aiutare la Lazio a vincere.”

 
                                    
