Lazio, il primo allenatore di Castrovilli elogia Lotito e il centrocampista. Le parole

Ultime News

Provedel conquista la porta della Lazio: addio sogni di gloria per Mandas? Tutti i dettagli sul futuro dei biancocelesti.

#ForzaLazio: Provedel torna a difendere la porta biancoceleste con...

Lazio, rivoluzione in vista a gennaio: cinque big pronti all’addio. Chi farà le valigie?

#Calciomercato #Lazio: rivoluzione in vista! Cinque giocatori sull'uscio di...
PUBBLICITA

Quest’oggi dovrebbe raggiungere i compagni nel ritiro ad Auronzo Gaetano Castrovilli. La Lazio con questo acquisto punta ad arricchire il centrocampo. Il primo allenatore del centrocampista italiano ha parlato del suo trasferimento nella capitale.

Lazio, le parole del primo allenatore di Castrovilli

“Giocare a Firenze da visibilità, giocare a Roma però è favoloso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Gaetano sin da piccolo non ha mai sofferto queste situazioni così importanti, per lui è sempre stato un gioco. Alla Lazio sicuramente può esplodere e si può riprendere anche la Nazionale. In una piazza così i riflettori sono sempre accesi e lui ha la testa sulle spalle per sopportare tutto questo. Secondo me dovrebbe giocare tra le linee, ma sulla trequarti  può mettere in difficoltà gli avversari.”

Ora bisogna solo aspettare il suo arrivo ad Auronzo e capire quale sarà la scelta di mister Baroni su di lui. Dopo le ultime stagioni segnate dagli infortuni sicuramente la voglia di ripartire è tanta, un’occasione così è perfetta per mettersi in mostra e dimostrare a tutti le sue qualità.