Lazio, la situazione sulla fascia di capitano. Oggi può arrivare la decisione

Ultime News

Lotito sfida la sfortuna: sacerdote a Formello per spezzare la maledizione degli infortuni della Lazio!

#LazioInfortuni #ForzaLazio Lotito chiama rinforzi speciali a Formello per...

Isaksen eroe per la Danimarca: rete nel finale, pareggio salvato contro la Bielorussia! Forza Lazio anche in nazionale!

Isaksen alla riscossa: #ForzaLazio e #ForzaDanimarca! Il cuore biancoceleste batte...
PUBBLICITA

In queste ore mister Baroni sta pensando a chi affidare la fascia da capitano per la prossima stagione. Ci sono molti nomi ma uno solo resta in pole.

Dopo l’addio di Ciro Immobile resta un grande dubbio su chi affidare il ruolo di capitano, lo scorso anno molti giocatori l’hanno presa in sua assenza. L’ha indossata Luis Alberto, Romagnoli, Patric, Cataldi e Marusic. Quest’ anno anche in base alle cessioni bisognerà capire a chi affidarla e mister Baroni sembrerebbe avere un nome in pole.

Mattia Zaccagni ieri è diventato papà per la seconda volta, oggi al suo ritorno a Formello per gli allenamenti il mister gli farà gli auguri e probabilmente annuncerà che sarà lui il capitano per la prossima stagione. Nelle prossime ore si potrebbe avere l’ufficialità salvo ripensamenti.