Ieri attraverso le proprie pagine la Lazio ha ufficializzato l’acquisto di Gaetano Castrovilli, il calciatore arriva da svincolato dopo un lungo percorso alla Fiorentina.
Nel pomeriggio di ieri ha anche salutato, attraverso un post Instagram, i tifosi della Fiorentina con un lungo messaggio.Potrebbe interessarti
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Lazio, le prime parole di Castrovilli
“Dopo due anni di buio ho delle sensazioni positive, con questo trasferimento sento la rinascita, ho voluto fortemente la Lazio e sono felice di essere qui. il primo obiettivo è far contenti i tifosi della Lazio, ho voglia di fare bene e di riconquistare la Nazionale. Il mister gioca molto sulle pressioni, fa un ottimo gioco che mi piace tanto. Vuole che la squadra giochi a calcio e questi rispecchia le mie caratteristiche. Ho incontrato Zaccagni all’aeroporto, lui e tutto il gruppo sono fantastici, sono tutte brave persone. Ho scelto la 22 perchè la indossava Kakà, anche per mio figlio che è nato il 4 febbraio, 2+2 uguale a 4. Prometto di dare tutto per questa maglia, spero di fare un grande campionato con il resto della squadra.”


