Lazio, Patric parla del legame con i proprio tifosi. Le parole

Ultime News

Spalletti elogia Pietrangeli: «Un maestro di vittorie, passione e classe autentica»

Nel calcio serve un mix di eleganza e sacrificio!...

Lazio-Milan, Allegri insiste: sempre lo stesso al centro dell’attacco! Ecco le ultime polemiche!

#ForzaLazio, la sfida è aperta! Allegri ha scelto chi...
PUBBLICITA

In questi giorni la Lazio sta lavorando al massimo per cercare di lasciare indietro lo scorso anno e raggiungere tutti gli obiettivi della prossima stagione.

Già lo scorso anno il difensore spagnolo Patric ha dimostrato di avere grande carattere e in poco tempo si era guadagnato il posto da titolare, i tifosi sono stati sempre al suo fianco e lui ha ricambiato il loro affetto, lo spagnolo ha rilasciato un’intervista al Corriere Dello Sport dove parla del rapporto con i tifosi e del ritiro ad Auronzo.

Lazio, le parole di Patric

” il ritiro di quest’anno è molto più intenso, forse il più duro che abbiamo mai fatto. Sul momento è faticoso però è benzina per le gambe. nella scorsa stagione abbiamo perso 5-6 partite con le squadre piccole e abbiamo perso dei punti che erano fondamentali per noi. Le gare che dobbiamo rimproverarci sono quelle di Serie A perchè in fondo in Champions League e in Coppa Italia abbiamo fatto bene.”

Sui tifosi-” C’è stato un momento in cui dovevo stare zitto e pedalare, ora i tifosi credono in me e sono fiero, sono uno che non molla mai do sempre il 100%. Sono un figlio dei laziali, soffriamo e lottiamo tutti insieme, sono passionale e spontaneo.  Non riesco a controllarmi, non c’è nulla di preparato, ammetto però che e volte rivedo le mie reazioni in partita e un po’ me ne vergogno”