Lazio, scelta la nuova clinica che prenderà il posto della Paideia. Il comunicato della società

Ultime News

Isaksen: “Parma? Zero errori per risalire. E sull’infortunio…”

Isaksen: il pensiero fisso alla vittoria per un riscatto...

Parma-Lazio: Scelte di Sarri per i biancocelesti svelate, chi scende in campo?

#ForzaLazio: pronti a conquistare Parma con grinta biancoceleste! Mentre il...
PUBBLICITA

La Lazio da tanti anni svolgeva sempre le visite mediche, controlli e accertamenti dei giocatori presso la clinica Paideia, da quest’anno però ha deciso di cambiare e oggi è arrivato il nome della nuova clinica.

Ecco il comunicato della società:

“Sarà la clinica Villa Mafalda a fornire tutti i servizi sanitari ai giocatori della Società Sportiva Lazio e durante le gare interne presso lo stadio Olimpico di Roma per la stagione 2024-25, grazie ad un accordo siglato tra il Presidente della Società biancoceleste Sen. Claudio Lotito e il Presidente della Casa di Cura, Prof. Paolo Barillari.

 

Eccellenza in campo sanitario, Villa Mafalda offre le più avanzate tecniche in ortopedia, cardiologia, chirurgia generale oltre che in diagnostica, analisi e prevenzione. Qui la squadra riceverà tutta l`assistenza sanitaria sotto il coordinamento del Direttore Sanitario della S.S. Lazio Dott. Ivo Pulcini e del Prof. Fabio Rodia, Coordinatore dello Staff Medico e Responsabile Ortopedico della Società. “Siamo orgogliosi di annunciare la sottoscrizione dell’accordo come partner sanitario della S.S. Lazio – ha dichiarato il Professor Paolo Barillari -. Metteremo a disposizione dei calciatori e dello staff della Società le nostre eccellenze in campo sanitario e tecnologico, garantendo la massima cura e attenzione”.

 

“Siamo soddisfatti di aver raggiunto un accordo di partnership con Villa Mafalda, da sempre eccellenza del mondo sanitario con le sue avanzate strutture e tecnologie, che saranno messe a disposizione della Società Sportiva Lazio, offrendo un valido sostegno all’interno del percorso stagionale”, le parole del Presidente Sen. Claudio Lotito.”