Lazio Triestina, Capitano in Evoluzione: Chi Indosserà la Fascia? Aggiornamenti dal Ritiro di Auronzo di Cadore
La Lazio è ancora in fase di definizione sul fronte del capitano per la prossima stagione dopo l’addio di Ciro Immobile. L’incertezza su chi erediterà la fascia continua a dominare le discussioni durante il ritiro di Auronzo di Cadore. Ecco tutti gli aggiornamenti disponibili fino a questo momento.
Le Prime Scelte di Capitani
Nelle prime amichevoli estive contro l’Auronzo e il Trapani, Adam Marusic e Alessio Romagnoli sono stati i prescelti a indossare la fascia di capitano, rispettivamente. Nonostante siano entrambi giocatori di grande esperienza e leadership, la decisione finale sembra ancora lontana dall’essere presa.
Un Nuovo Capitano per la Partita contro la Triestina
La prossima sfida amichevole contro la Triestina, che si disputerà alle ore 18.Potrebbe interessarti
Lazio, sfida a Pisa: Sarri deve dimostrare maturità. Dobbiamo vincere anche senza tifosi e sfatare il tabù delle gare sporche!
Sarri riparte dalla muraglia biancoceleste: la Lazio punta sulla difesa di ferro per scalare la classifica! Solo 7 gol subiti in otto gare.
Lazio, dopo la Juve non ci si ferma: Sarri vuole continuità e tenuta difensiva, tre clean sheet di fila non bastano!
Pisa ci prova: Gilardino cerca di arginare la Lazio, ma i dubbi restano. E intanto continua la polemica arbitrale!
Considerazioni per il Futuro
La società e lo staff tecnico stanno valutando attentamente tutte le possibilità per scegliere il miglior capitano possibile. La decisione finale potrebbe influenzare non solo la squadra ma anche l’umore dei tifosi e l’assetto generale per la nuova stagione.
Resta con noi per ulteriori aggiornamenti dal ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore.



