Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

UFFICIALE: Dele-Bashiru è un nuovo giocatore della Lazio – Comunicato e FOTO

Sullo stesso argomento

Dele-Bashiru è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato della società biancoceleste

PUBBLICITA

La Lazio ha ufficializzato l’acquisto di Oluwafisayo Faruq Dele-Bashiru. La squadra biancoceleste ha rilasciato un comunicato ufficiale per annunciare l’arrivo del nuovo centrocampista nigeriano.

Il benvenuto della Lazio

Fisayo Dele-Bashiru, che ha giocato precedentemente per l’Atakaş Hatayspor FK, è stato accolto con entusiasmo dalla società romana. Attraverso un tweet, la Lazio ha dato il benvenuto al giocatore, condividendo anche una foto del nuovo acquisto. L’hashtag #CMonEagles è stato utilizzato per celebrare l’arrivo del nuovo membro della famiglia biancoceleste.

I dettagli del trasferimento

Il comunicato ufficiale della Lazio per Dele-Bashiru recita: «La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Oluwafisayo Faruq Dele-Bashiru dall’Atakaş Hatayspor FK». Questo accordo significa che, dopo un periodo iniziale in prestito, Dele-Bashiru diventerà un giocatore permanente della Lazio.

L’importanza di questo acquisto

L’acquisto di Dele-Bashiru rappresenta una mossa strategica per la Lazio, che continua a rafforzare il suo centrocampo con giocatori di talento e prospettiva. Il giocatore nigeriano è conosciuto per la sua versatilità e per le sue abilità tecniche, caratteristiche che saranno sicuramente un grande valore aggiunto per la squadra.

In sintesi, l’arrivo di Dele-Bashiru segna un ulteriore passo avanti nella campagna di rafforzamento della Lazio, confermando l’impegno della società biancoceleste nel competere ad alti livelli.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS