Xavier Jacobelli: “La Lazio di Baroni simile a quelle di Inzaghi”. L’intervista

PUBBLICITA

Ultime News

Brutta gatta da pelare per Italiano: out un mese e mezzo. Lazio pronta ad approfittarne!

#Bologna #StopFreuler #ForzaLazio Ma che sfortuna per Bologna!...

Provstgaard pronto a sfidare l’Inter: la Lazio affida la difesa al talento giovane se Romagnoli non recupera.

#LazioPassione #ForzaRagazzi #Biancocelesti In un momento cruciale per la nostra...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
La Lazio è una di quelle che più si mossa per compensare le pesantissime partenze di Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson. A tal proposito si è espresso Xavier Jacobelli ai microfoni di NewsSuperscommesse.it. L’ex direttore di “Tuttosport”, in questo preciso estratto dell’intervista, si esprime sulla Lazio e sulle scelte del presidente Claudio Lotito.
Alla domanda se teme che le recenti scelte di Lotito possano portare ad un ridimensionamento degli obiettivi del futuro prossimo della Lazio, il noto giornalista risponde così:
La Lazio ha perso recentemente giocatori importanti come Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Luis Alberto, Immobile. Quest’ultimo ha realizzato 207 goal con i capitolini, diventandone il miglior marcatore nel complesso di tutte le manifestazioni. La scelta di andare in Turchia (al Besiktas) gli fa onore, considerando che nella nuova Lazio non avrebbe più avuto uno spazio di primo piano. (…)
Ultima considerazione su Noslin, attaccante protagonista della volata salvezza del Verona nella precedente stagione.
“Bene l’acquisto di Noslin, calciatore interessante e protagonista della salvezza dell’Hellas. Così come Baroni merita questa chance dopo il doppio successo di Lecce (promozione e salvezza) e il miracolo di Verona, dove lo scorso gennaio gli hanno ceduto 15 giocatori, acquistandone 10 nuovi. Il tutto mi ricorda la Lazio nascente di Simone Inzaghi, e tutti sappiamo che squadra è stata”.
Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 17:12 — Ultima alle 17:12