Calciomercato Lazio, il presidente Claudio Lotito e il DS Angelo Fabiani hanno ribadito che per adesso si pensa solo alle uscite, se c’è la possibilità di prendere altri giocatori si prenderanno.
Oggi è arrivata l’ufficialità di un’altra cessione in prestito secco di Fares al Panserraikos, dopo Cancellieri e Marcos Antonio anche l’algerino ha trovato una soluzione. Queste cessioni liberano slot per altri eventuali acquisti.
In cima alla lista per adesso c’è Michael Folorunsho, il centrocampista ha dato priorità alla Lazio.Potrebbe interessarti
Atalanta Lazio, pessime notizie per Sarri: continua il calvario
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Calciomercato Lazio, ecco l’offerta al Napoli
La società biancoceleste ha già l’accordo con Folorunsho per un contratto fino al 2029 ora c’è solo da trovare quello con il Napoli. Claudio Lotito ha inviato un’offerta alla società partenopea di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni. De Laurentiis invece chiede un prestito con obbligo di riscatto fissato per a 15 milioni.
La trattiva sicuramente non è semplice ma la distanza tra i due club non è molta e c’è fiducia sulla riuscita della trattativa.