Calciomercato Lazio, Fabiani ha pronta la mossa per Cherki. La strategia del DS biancoceleste

Ultime News

Gila in bilico alla Lazio: quale sarà il suo destino a gennaio?

#LazioInter #MarioGila: la battaglia di mercato è appena iniziata...

Cardone avverte: Sarri e il futuro incerto alla Lazio, possibile addio a giugno?

#FuturoBiancoceleste: Cosa ci riserva il destino di Sarri? Il cuore...
PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio ancora non è finito, per adesso si guarda solo alle uscite ma c’è tempo anche per i nuovi acquisti, ci sono in programma uno o due acquisti.

Già dall’inizio della sessione estiva di calciomercato è stato proposto alla Lazio il trequartista francese Ryan Cherki, la dirigenza biancoceleste non ha mai rifiutato il calciatore ma ha fatto delle valutazioni e le sta facendo tuttora.

Il DS Angelo Fabiani ha in mente una strategia per portare il francese a Roma, il costo del cartellino è di 15 milioni circa, la società vorrebbe tentare il colpo per fine agosto così magari da avere anche uno sconto per l’eventuale acquisto. Il francese inoltre è anche stato messo fuori rosa, per prendere i soldi per il suo cartellino la società ha intenzione di vendere Gustav Isaksen.