Calciomercato Lazio, il DS del Gent sulla situazione di Fernandez-Pardo. Le parole e le posizioni delle società

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Lazio, Sarri richiede garanzie a Lotito per il futuro: la risposta

La Lazio di Maurizio Sarri sta attraversando un periodo...

Lazio, Lotito parla con Sarri: ecco cosa si sono detti i due

Coppa Italia - La Lazio non ha nulla da...
PUBBLICITA

La Lazio ha deciso di aprire un nuovo ciclo per la rosa dei prossimi anni, l’obiettivo è quello di puntare sui giovani e di abbassare l’età media della squadra.

Il presidente Claudio Lotito infatti ha detto che prenderà un classe 2005 forte, anche se non è facile però vuole provare a prenderne uno da portare il prossimo anno in prima squadra.

La dirigenza biancoceleste si è posta vari obiettivi per quanto riguarda i giovani. Occhi puntati su Victor Roque del Barcellona, su Fernandez-Pardo e su Jobe Bellingham. Per quanto riguarda Pardo il DS del Gent ha parlato della sua situazione e di un suo possibile trasferimento. Le parole: “siamo aperti al trasferimento, ma vorremmo che rimanesse”.

Questo può far avvicinare la Lazio ad una possibile trattativa e può anche far capire quanto la società belga punti al giovane classe 2005.