Calciomercato Lazio, martedì può essere la giornata di Folorunsho? Dipende tutto dai biancocelesti. Il Napoli viene incontro alla Lazio

Ultime News

Calciomercato Lazio, aria nuova: davvero sta cambiando qualcosa? Il punto

#CalciomercatoLazio: prepariamoci a una nuova svolta biancoceleste! Il momento...

Lazio, occhi su quel talento: sarà l’assist vincente per i biancocelesti? Una riflessione curiosa

#ForzaLazio: Pinamonti, la freccia giusta per l'attacco biancoceleste? La Lazio...
PUBBLICITA

La Lazio in questi ultimi giorni sta tentando l’affondo finale per Michael Folorunsho, è ormai da un mese che ci sono continui contatti tra società la capitolina e il Napoli, l’affare non è semplice ma adesso le due società si vengono incontro.

Da quando il Napoli ha messo fuori rosa Folorunsho la Lazio lo ha messo in cima alla lista. il calciatore è un pupillo di Marco Baroni e un suo arrivo a Roma riempirebbe di gioia il tecnico biancoceleste.

A centrocampo c’è molta concorrenza, però un suo acquisto è utile in vista della partecipazione all’Europa League, quest’anno infatti la competizione europea diventerà un vero e proprio campionato, si giocherà praticamente ogni tre giorni da settembre a dicembre.

Il Napoli vuole vendere Folorunsho, per questo motivo starebbe venendo incontro alla Lazio, avrebbe aperto al prestito con obbligo fissato a 10 milioni più bonus, lunedì dovrebbe essere presentata un’offerta dalla Lazio e martedì potrebbe essere la sua giornata.