Calciomercato Lazio, non solo Folorunsho, anche l’affare Faraoni è saltato nella notte : i dettagli

Ultime News

Calciomercato Lazio: Mattei sicuro! È così che si gioca a gennaio, altro che storie!

#CalciomercatoLazio: Mattei predice un gennaio movimentato! #ForzaLazio Stefano Mattei,...

Lazio-Milan, Allegri alza la voce: le sue certezze sui biancocelesti!

#LazioMilan: Il mister rossonero convinto delle sue scelte! ...
PUBBLICITA

L’ultima giornata di calciomercato Lazio ha riservato sorprese amare per i biancocelesti, che si sono visti sfumare due trattative importanti. Il club biancoceleste, infatti, non è riuscito a chiudere l’acquisto di Michael Folorunsho dal Napoli, e anche lo scambio con il Verona che avrebbe portato a Roma Faraoni.

Calciomercato Lazio – Il Mancato Arrivo di Michael Folorunsho

Tra le operazioni più attese del calciomercato Lazio, quella per Michael Folorunsho era sicuramente una delle più rilevanti. Il centrocampista del Napoli era stato accostato ai biancocelesti per settimane, ma alla fine l’affare non si è concretizzato.

Nonostante i tentativi della Lazio di portare il giocatore nella Capitale, il Napoli ha deciso di trattenere Folorunsho, ritenendo non adeguata la proposta avanzata dal club laziale. L’operazione era basata su un prestito gratuito con diritto di riscatto, una formula che il Napoli non ha accettato, bloccando di fatto il trasferimento.

Calciomercato Lazio – Lo Scambio Faraoni-Basic: Un’Occasione Persa

Oltre alla mancata acquisizione di Folorunsho, la Lazio ha visto sfumare anche un’altra trattativa in entrata nell’ultimo giorno di mercato. Secondo quanto riportato da TMW, il club era ai dettagli per uno scambio con l’Hellas Verona che avrebbe coinvolto Faraoni e Toma Basic. L’accordo sembrava ormai vicino alla chiusura, con Faraoni pronto a vestire la maglia biancoceleste e Basic diretto verso Verona. Tuttavia, per mancanza di tempo e questioni legate a dettagli economici, lo scambio è saltato.