Calciomercato Lazio, per il centrocampo si guarda in Brasile. Valutato un altro giovane, la possibile richiesta per il cartellino

Ultime News

Noslin fa la storia contro il Parma: in Serie A è solo la seconda volta.

#EsplodeLaPassioneBiancoceleste: Noslin riscrive la storia al Tardini! La partita tra...

Calvarese su Parma-Lazio: Espulsione di Zaccagni, gamba alta… ma il verdetto dell’ex arbitro sorprende.

#LazioInDieci: una vittoria eroica che infiamma il dibattito Vivere un...
PUBBLICITA

Sono molti i nomi che stanno uscendo in questi giorni dopo le parole di Lotito e di Fabiani. La prossima mossa della società è quella di prendere un giovane talento.

L’obiettivo di ringiovanire la rosa fino a questo momento sta riuscendo al meglio, bisogna pensare in questo momento alle cessioni per liberare spazi in rosa per il prossimo anno.

Due centrocampisti potrebbero dire addio, i due sono Cataldi e Vecino. L’Italiano sembrerebbe aver discusso con la dirigenza mentre il secondo per l’età e la scadenza del prossimo anno.

In caso di addio la Lazio ha messo già gli occhi su Alexsander, il giovane è un classe 2004 del Fluminense. Il suo ruolo è quello di regia nel centrocampo e potrebbe sostituire uno dei due calciatori.

Il suo cartellino è di circa 8 milioni perciò si potrebbe avviare una trattiva che si chiuderebbe intorno ai 10-15 milioni. Ancora da capire quali sono le posizioni della società in merito ai due centrocampisti.