Uno dei nomi protagonisti in questo calciomercato Lazio, entrato sempre di più nella fase calda, è quello di Federico Chiesa. Sul talentuoso esterno offensivo, come ben noto, ci sono gli interessi di vari club italiani e stranieri, tra cui si vociferava anche la Lazio. Tuttavia, a far chiarezza riguardo l’indiscrezione di mercato ci ha pensato l’esperto Alfredo Pedullà.
Chiesa – Gli Interessi dei Club Italiani ed Esteri
Punti Chiave Articolo
Federico Chiesa, attualmente in forza alla Juventus, è stato al centro di numerose speculazioni di mercato durante questa estate. Il suo nome è stato accostato a diversi top club, sia in Italia che all’estero, dimostrando quanto il suo talento sia apprezzato a livello internazionale. La Lazio, inizialmente menzionata come possibile destinazione, è stata successivamente esclusa dalla corsa per il giocatore.
La Smentita di Pedullà
Alfredo Pedullà, noto giornalista e esperto di calciomercato, ha smentito categoricamente le voci che volevano Chiesa vicino a un trasferimento alla Lazio. Secondo Pedullà, non c’è mai stato un reale interesse da parte del club biancoceleste per il giocatore, e le indiscrezioni diffuse in merito sono state definite come “puro Fantamercato”.
L’Opzione Roma
Nonostante la smentita riguardante la Lazio che vira su Vitor Roque, l’opzione di un trasferimento alla Roma sembra ancora resistere.
#Chiesa alla #Lazio è fantamercato. #Chiesa alla #Roma era un gradimento enorme di DDR, già raccontato e che può resistere (la #Juventus aveva aperto per 20 milioni). Un gradimento che, se tornasse, dovrebbe però passare attraverso numeri importanti (non il cartellino, ma…
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 6, 2024