Ciro Immobile porta il Besiktas in Europa League, possibile scontro con la Lazio? Alle 13:00 di scoprirà tutto

PUBBLICITA

Ultime News

Dia, bomber in rodaggio: toccherà all’attacco della Lazio farlo esplodere? Ecco le soluzioni del mister!

#ForzaLazio, riuscirà Dia a diventare il bomber che aspettiamo? L’ex...

Sarri pronto a rivoluzionare: come la Lazio sfiderà l’Inter senza paura!

#ForzaLazio! Pronti a mostrare grinta e determinazione contro l'Inter!...

Pedro contro l’Inter: la bandiera biancoceleste fa la storia con un record tutto suo!

#LazioVibes #PedroMagic #SanSiroChallenge Pedro e la Lazio pronti a dare...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ieri si sono chiusi anche i play-off sia di Conference che di Europa League, il protagonista principale della vittoria del Besiktas è stato senza dubbio Ciro Immobile.

L’ex capitano della Lazio ha subito inciso nella sua nuova squadra, già dalla prima partita ha fatto capire la sua voglia di vincere e segnare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
All’esordio ha fatto doppietta e ha portato la supercoppa turca a casa.

Ieri, in una partita così importante, non poteva mancare lo zampino di Ciro Immobile, ha segnato una doppietta e ha fatto qualificare la sua squadra alla prossima edizione dell’Europa League.

La Lazio e il Besiktas si possono incontrare, alle 13:00 si saprà tutto, qualora si dovessero affrontare i tifosi riabbraccerebbero il loro ex capitano.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 19:23 — Ultima alle 19:23