Cristo Munoz con Fermezza: «Sognavo l’Italia. Adesso sono alla Lazio…»

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio: Lotito alza la voce! Vertice a Formello per risolvere il caos infortuni e mercato. Sarri lancia messaggi chiari.

#LazioInEmergenza: Vertice a Formello, Lotito al Lavoro con Determinazione...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Cristo Munoz: “Sognavo di giocare in Italia. Alla Lazio…” – Le prime parole del nuovo acquisto biancoceleste

Cristo Munoz, il nuovo acquisto della Lazio, ha condiviso le sue prime impressioni e emozioni riguardo questa nuova avventura durante un’intervista con il canale ufficiale del club, Lazio Style Channel. Le sue parole rivelano grande entusiasmo e speranze per il futuro nella squadra romana.

L’Accoglienza in Biancoceleste

Munoz ha iniziato sottolineando l’accoglienza calorosa ricevuta: “Anche se sono arrivato da poco, alla Lazio ho ricevuto una grande accoglienza”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Ha poi espresso il suo desiderio di giocare al fianco dei suoi connazionali: “Giocare con Patric, Gila e Pedro sarebbe fantastico, spero di conoscerli presto e allenarmi con loro. Per me è una grande fortuna avere una piccola colonia spagnola perché sono sicuro che mi aiuterà ad ambientarmi.”

Emozione e Connessione con il Club

L’entusiasmo di Munoz per l’interesse della Lazio era palpabile: “Quando ho saputo dell’interesse della Lazio è stato molto emozionante, è un club che già conoscevo.” Ha poi rivelato di avere una maglia della Lazio della stagione 2019/2020 a casa, simbolo del suo legame affettivo con la squadra.

Il Sogno di Giocare in Italia

Munoz ha concluso condividendo un sogno che si avvera: “Ho sempre sognato di giocare in Italia: sia il paese che il campionato mi hanno sempre affascinato”. Questo desiderio, ora realizzato, rappresenta un nuovo capitolo nella carriera del talento spagnolo, pronto a lasciare il segno con la maglia biancoceleste.

Ultime Notizie
25 Ottobre 2025 - 08:30 — Ultima alle 08:30