Il calciomercato Lazio è entrato nel vivo con l’arrivo di nuovi talenti e l’attenzione su trattative ancora in corso. Durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Gaetano Castrovilli, Dele-Bashiru e Loum Tchaouna, il direttore sportivo Angelo Fabiani ha offerto un quadro dettagliato sullo stato attuale del mercato biancoceleste, con particolare riferimento alla situazione di Boulaye Dia.
Le Parole di Fabiani sulla Situazione Dia
Angelo Fabiani ha fornito aggiornamenti importanti su una delle trattative più seguite dai tifosi laziali, quella riguardante Boulaye Dia. Il DS ha confermato che i negoziati con la società proprietaria del cartellino dell’attaccante sono in una fase avanzata:
“Ci stiamo lavorando. Tra società l’accordo è pressoché raggiunto. Mancano i dettagli con l’entourage, ma i matrimoni si fanno in due, a volte anche in tre o quattro. Parliamo con gli agenti. Dentro o fuori nel giro di un giorno o due”.
Queste parole lasciano intendere che l’arrivo del senegalese alla Lazio potrebbe essere questione di giorni, ma sottolineano anche l’importanza di chiudere gli ultimi dettagli con gli agenti del giocatore. Fabiani ha usato una metafora piuttosto chiara per spiegare le complessità di una trattativa che coinvolge più parti, ribadendo che la conclusione positiva dipenderà dalla volontà di tutte le parti coinvolte.