Esclusiva Calciomercato, aggiornamenti sulla trattiva per Michael Folorunsho

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, il nuovo sponsor scommette contro Lotito: la furia del presidente

Polymarket, nota piattaforma di prediction market, nonché nuovo sponsor...

Lazio, Claudio Lotito trema: Fabrizio Corona svela quando pubblicherà la puntata contro di lui

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...
PUBBLICITA

Siamo entrati nella settimana decisiva, venerdì sarà l’ultimo giorno di calciomercato, queste ore sono importantissime per chiudere gli affari sia in entrata che in uscita.

La Lazio vorrebbe prima chiudere le uscite, tra i calciatori che dovrebbero lasciare la squadra ci sono Andre Anderson, Hysaj, Basic e Akpa-Akpro, le loro uscite libererebbero slot per i nuovi acquisti.

Un giocatore che in questo momento manca molto alla Lazio è uno stile Luis Alberto, con le sue qualità ti può cambiare la partita, difficilmente però si prenderà un giocatore in quel ruolo.

La Lazio è ormai da giugno che segue fortemente Michael Folorunsho, il centrocampista è cresciuto nel vivaio biancoceleste e ha dato piena priorità alla società capitolina, vuole solo la Lazio.

Secondo quanto raccolto in esclusiva, in questi minuti c’è un incontro tra la società partenopea e quella biancoceleste, oggi si vorrebbe trovare un accordo così da chiudere la trattativa.