Notizie live

Esclusiva calciomercato – Per Folorunsho ecco la proposta ufficiale della Lazio

Sono le ultime due ore di calciomercato e la Lazio sta cercando di ingaggiare Micheal Folorunsho dal Napoli.

In esclusiva possiamo dirvi che la Lazio ha fatto un'offerta ufficiale al Napoli: Prestito gratuito con diritto di riscatto, questa è l'offerta ricevuta dai dirigenti partenopei.

Si attende la risposta del Napoli, anche se non è il massimo come proposta, perché acquistare un giocatore come Folorunsho praticamente a gratis, è abbastanza rischioso. L'offerta presentata dalla Lazio ha lasciato di stucco anche l'agente del calciatore che si aspettava qualcosa in più da Fabiani e Lotito.

Il giocatore è da un mese che aspetta la Lazio, già solo per l'amore verso la squadra per cui fa il tifo. Il centrocampista vuole solo vestire la maglia della prima squadra della capitale, ma l'offerta appena inviata al presidente De Laurentiis è 'tirata' al massimo. In parole povere Fabiani e Lotito vogliono prendere Folorunsho a zero. Forse è un azzardo, forse no. Lo sapremo nelle prossime due ore. Seguono aggiornamenti in esclusiva da Napoli

Davide Sperati

Riproduzione riservata

Biografia autore

Davide Sperati

Affronta i temi di attualità con un approccio chiaro e diretto, Davide Sperati si dedica all’editing per Laziochannel.it. Con una passione per la scrittura e la comunicazione, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, contribuendo a mantenere i lettori informati e coinvolti. La sua curiosità e capacità di sintesi sono fondamentali per trasmettere le notizie in modo efficace e comprensibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy