Si avvicina l’inizio del nuovo campionato di Serie A e la Lazio si vuole far trovare pronta per l’esordio stagionale contro il Venezia.
Domani alle 20:45 al Benito Stirpe si giocherà la quinta amichevole estiva dei biancocelesti contro il Frosinone. Fino a questo momento sono state giocate le partite con l’Auronzo, il Trapani, la Triestina e l’Hansa Rostock.
Durante queste partite mister Baroni ha provato due moduli diversi, inizialmente il suo preferito sembrava essere il 4-2-3-1 mentre nelle ultime due amichevoli ha utilizzato il 4-3-3. Molti dei giocatori presenti in rosa hanno già giocato con il 4-3-3, infatti Sarri ha sempre giocato con questo schema, per questo potrebbe essere un’ottima soluzione trovata da mister Baroni.
Domani contro il Frosinone però dovrebbe riportare lo schema inizialmente provato, ovvero il 4-2-3-1.Potrebbe interessarti
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio, le probabili formazioni dell’amichevole
FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini, Cittadini, Monterisi, Marchizza, Oyono, Mazzitelli, Gelli, Kvernadze, Haoudi, Brescianini, Cuni. All. Vivarini.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Vecino; Tchaouna, Guendouzi, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

                                    
