Notizie live
23:33Italiani in Venezuela: Emerge il disastro, ma ci chiediamo: perché ora?22:48Lotito alla Reggina: nuove speranze o semplici illusioni?22:18Serie B in evoluzione: L’arrivo di De Giorgio alla Juve Stabia segna una svolta21:58Mortalità estiva nel Lazio: uno sguardo ai numeri e ai rischi imminenti21:38Allegri al Napoli: Il nuovo corso che promette grandi ambizioni20:23Calciomercato Lazio e Napoli: vent’anni di stallo e opportunità perdute20:13Caicedo e Cabral: Legami e Contraddizioni che Scaldano il Cuore Biancoceleste19:33La sfida di Gila: Napoli e Lazio si contendono il difensore del futuro19:08Bignami si dimette: un gesto che può far esplodere la crisi nel M5S17:58Lazio al bivio: Cataldi resta o si punta su un top player? E Lotito frena Gila17:38La bocciatura che rompe il silenzio: genitori contro scuola, ma chi è davvero responsabile?17:13Lazio tra Cataldi e il sogno di un top player: la dirigenza può scegliere?16:58Lotito costruisce un muro: il futuro di Gila al Napoli in bilico15:48Gila a Napoli? Lotito rischia di costruire un muro tra il talento e il club partenopeo12:48Gila: Lazio in pole position per un’asta che infiamma il mercato!12:28Lazio tra mercato e amichevoli: Gila nel mirino e un futuro incerto10:23Lotito e la Lazio: opportunità mancate o strategia fallimentare?09:38Sentenza Agnelli: l’inizio di una nuova era nel calcio italiano?09:38Asta Gila: Lazio tra Napoli e Atalanta nella corsa al difensore del futuro03:28Canada sorprende: la qualificazione agli ottavi cambia il destino del calcio nordamericano

Lazio, Fernando Orsi elogia i biancocelesti. Le parole ed il confronto con la Roma

Il mercato della Lazio non è ancora finito, sono previsti altri due colpi da Claudio Lotito, uno dei due acquisti sarà un giovane promettente.

l'ex portiere della Lazio Fernando Orsi ha parlato dei biancocelesti e dei rivali giallorossi, ha fatto un confronto del mercato e dei risultati in questi anni comparandoli anche con le altre big italiane. La Lazio negli ultimi 3 anni si è mossa molto sul mercato per cercare di creare una rosa competitiva, da quest'anno sta iniziando anche un nuovo ciclo con l'obiettivo di valorizzare i giovani.

Le parole di Orsi: "La Roma non mi sembra al livello delle prime quattro squadre, due acquisti buoni non ti mettono a livello di Napoli, Milan, Juventus e Inter. Ho l'impressione che i Friedkin porteranno altri due acquisti importanti, l'obiettivo deve essere la Champions League, sono 5 anni che non si qualificano. Se compariamo le due romane, la Roma ha fatto più e grandi acquisti ma la Lazio ha portato più risultati. Mi aspetto un campionato importante dai giallorossi."

Biografia autore

Flavio FC

Segue con attenzione i mutamenti della società, Flavio FC porta la sua esperienza nel mondo del giornalismo su Laziochannel.it. Con uno sguardo critico e attento, analizza temi di attualità, sport e cultura, cercando sempre di offrire una prospettiva informata e stimolante. La sua passione per la scrittura e l'impegno nella ricerca di verità rendono i suoi articoli un punto di riferimento per i lettori curiosi e impegnati.

Condividi

Cambia impostazioni privacy