Tutto pronto per l’inizio del nuovo campionato di Serie A , le prime partite si giocheranno venerdì mentre l’esordio della Lazio ci sarà domenica 18 agosto alle 20:45.
Il Venezia oltre alle amichevoli estive ha già esordito ufficialmente in coppa Italia contro Brescia.Potrebbe interessarti
Tudor sfida la Lazio: “Puntiamo alla vittoria!” E sulle chiacchiere sull’esonero… chi vivrà vedrà!
Sarri punta in alto: dopo Insigne, spunta un nuovo nome per la Lazio. Quale sarà il colpo biancoceleste?
Sarri punta sull’imprevisto: sfida dura con la Juve, Tavares c’è ma occhio a Provstgaard!
Fasce in emergenza: la Lazio deve reinventarsi. Chi saprà sfruttare l’occasione?
Mister Di Francesco ieri è sceso in campo con il 3-4-3, sono vari però i moduli che può utilizzare: 4-3-3, 3-5-2 o 4-2-3-1. In vista dell’esordio contro la Lazio perde una pedina fondamentale, ovvero quella di Pohjanpalo.
Nonostante l’assenza dell’attaccante i veneti si vogliono far trovare pronti davanti a una Lazio completamente nuova. C’è voglia di vedere come gioca mister Baroni e soprattutto i nuovi acquisti portati da Claudio Lotito.


