Le Ultime sulle Condizioni di Malick Thiaw: Problemi alla Caviglia per il Difensore del Milan
Lazio Milan News – Non giungono buone notizie per il Milan in vista della partita contro la Lazio. Il difensore Malick Thiaw potrebbe essere costretto a saltare la trasferta a causa di un infortunio alla caviglia. Secondo quanto riportato dal giornalista Luca Bianchin su X, Thiaw ha subito una lieve distorsione alla caviglia.
Thiaw a Rischio per la Lazio
Situazione preoccupante per il Milan, che potrebbe dover fare a meno di uno dei suoi difensori titolari.Potrebbe interessarti
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Le Parole del Giornalista
Il giornalista Luca Bianchin ha dichiarato: “Malick Thiaw è a rischio per la Lazio. Lieve distorsione alla caviglia nell’allenamento di ieri: nulla di preoccupante, starà fermo un paio di giorni e verrà valutato tra giovedì e venerdì. Il Milan a Roma dovrebbe comunque giocare con Tomori e Pavlovic.”
Possibili Sostituti
Se Thiaw non dovesse recuperare in tempo, il Milan ha già pianificato le alternative. Tomori e Pavlovic sono pronti a scendere in campo per sostituire il difensore infortunato. Questa eventualità metterà alla prova la solidità difensiva della squadra, specialmente in una trasferta difficile come quella contro la Lazio.
In attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Thiaw, i tifosi del Milan sperano di vedere il difensore prontamente recuperato e pronto per affrontare la Lazio.