Tutto pronto per i primi big match della stagione, questo week-end ci saranno: Juventus-Roma, Lazio-Milan e Inter-Atalanta.
Portare a casa i 3 punti contro il Milan vorrebbe dire molto, guardando anche le altri grandi partite questi sarebbero veramente punti d’oro.
Nell’ultima partita contro l’Udinese i tifosi non sono rimasti contenti come non è rimasto contento nemmeno l’allenatore Marco Baroni.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Quello che tutti si aspettano è di vedere una Lazio agguerrita con tanta voglia di vincere, rivendicando la partita della scorsa stagione.
Le probabili formazioni di Lazio-Milan
Lazio(4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Lazzari; Guendouzi, Vecino, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Baroni.
Milan(4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Reijnders, Loftus-Cheek; Leao, Pulisic, Saelemaekers; Jovic. Allenatore: Fonseca.


