Lazio Milan, le quote per la sfida di Serie A di domani sera all’Olimpico

Ultime News

Lazio, Cardone: Sarri è meno burbero del solito, novità in vista a gennaio

Giulio Cardone non ha dubbi: la Lazio sta cambiando...

Lazio snobba Cancellieri per l’Olympiacos: vira su un altro talento della Serie A!

Il Como sconvolge il calciomercato estivo: Strefezza all'Olympiacos e...

Tifosi Napoli osannano Pedro della Lazio: un’alleanza inaspettata sul campo!

I tifosi del Napoli celebrano il compleanno di Pedro...
PUBBLICITA



La sfida tra Lazio e Milan di sabato sera all’Olimpico si preannuncia decisiva per entrambe le squadre, in particolare per il Milan di Paulo Fonseca, che ha raccolto solo un punto nelle prime due partite di campionato.

La pressione sul tecnico portoghese è alta, ma i bookmaker sembrano credere nella possibilità che il Milan possa ottenere la sua prima vittoria stagionale: le quote per il successo rossonero sono fissate a 2,45 su Sisal e a 2,50 su Planetwin365. Il pareggio è quotato a 3,25, mentre una vittoria della Lazio, che ha perso gli ultimi tre scontri diretti senza segnare, è valutata a 2,80.

Lazio Milan le quote su Under e Over

Per quanto riguarda le scommesse sui gol, l’Over è leggermente favorito a 1,75 rispetto all’Under, quotato a 1,95, riflettendo la possibilità di una partita con più reti rispetto ai precedenti recenti tra le due squadre. Tra i risultati esatti, l’1-1 è il più quotato a 6,25, seguito dallo 0-1 a 10, e dagli 1-0 e 2-1 per la Lazio, entrambi quotati a 11.

I marcatori di Lazio Milan

Sul fronte marcatori, c’è un testa a testa tra Rafael Leao e Castellanos, entrambi quotati a 3 per segnare. Leao, ancora a secco in questa stagione, è particolarmente atteso dai tifosi del Milan per sbloccarsi. Nella Lazio, attenzione agli esterni come Zaccagni, già in gol nella prima giornata e quotato a 4, e Noslin a 4,50. Per il Milan, senza Morata, Fonseca punterà su Okafor, quotato a 3,75, lo stesso valore attribuito a Pulisic, che ha già segnato contro la Lazio nel 2-0 di San Siro a settembre 2023.

La partita promette quindi di essere combattuta, con il Milan alla ricerca di una svolta e la Lazio determinata a interrompere la serie negativa contro i rossoneri.

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 30 Agosto 2024 19:10