Ultime News

Zaccagni in campo per la Lazio: segno che l’ambizione non conosce sosta

Il rientro anticipato di Mattia Zaccagni al centro di...

Muriqi alla Lazio: un affare da rifare o un sogno destinato a svanire?

Il calciomercato è un mondo frenetico e la Lazio...

Lazio, che fine fanno i giovani? Sarri lo sa bene

Sarri non sarà più l'allenatore della Lazio. Questo ormai...

Lazio, il resoconto di un anno di Sarri: disfatta o nuovo inizio?

Sarri non sarà più l'allenatore della Lazio. Questo ormai...
PUBBLICITA

Lazio, oggi seduta di scarico, la situazione tra assenze e infortuni. Le condizioni fisiche dei calciatori




La Lazio è reduce dalla bella vittoria contro il Venezia per 3-1, mister Baroni e la squadra volevano proprio questa partenza.

Dopo essere andata subito in svantaggio la squadra ha mostrato carattere e voglia, alla fine del primo tempo il risultato è stato completamente ribaltato.

Oggi a Formello si sono radunati per svolgere la seduta di scarico i giocatori subentrati e quelli rimasti in panchina, è stato svolto un lavoro atletico, esercizi di possesso palla e partita a campo ridotto. Ha lavorato in modo differenziato invece Nuno Tavares, il portoghese sta lavorando per tornare in forma nel minor tempo possibile. L’unico calciatore assente per infortunio è stato Mario Gila.

Un altro giocatore che è da valutare è Manuel Lazzari, ieri è uscito durante la gara dopo aver subito un colpo alla caviglia, le sue condizioni verranno valutate in queste ore.

Domani riprenderanno gli allenamenti per tutti, si riuniranno alle 18:00 a Formello.