Lazio, Samuel Gigot apre al trasferimento. Accordo trovato già con il Marsiglia, le cifre e i dettagli della trattativa

PUBBLICITA

Ultime News

Petrucci sulla Lazio: «Problemi ai campi di Formello, sponsor ancora lontano dalla chiusura»

Lazio, Petrucci fa il punto in casa biancoceleste: «Qualche...

La Lazio in questi ultimi due giorni di calciomercato sta cercando di chiudere le cessioni e i nuovi acquisti, le nuove entrate dovrebbero essere Gigot e Folorunsho.

Il primo affare da chiudere è sicuramente la cessione di Nicolò Casale, le due dirigenze sono vicine all’accordo e già nella giornata di oggi si può chiudere.

La cessione del difensore italiano di conseguenza sbloccherebbe l’acquisto di Samuel Gigot.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio

Come riporta Il Messaggero, il difensore ha dato l’ok per il trasferimento nella capitale. La sua meta desiderata era l’Arabia Saudita ma non sono arrivate offerte da lì.

La Lazio ha già l’intesa con il Marsiglia, si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro, oggi sicuramente si tratterà a oltranza con il giocatore per trovare un accordo.

Ultime Notizie
13 Ottobre 2025 - 23:41 — Ultima alle 23:41