Lazio, Samuel Gigot apre al trasferimento. Accordo trovato già con il Marsiglia, le cifre e i dettagli della trattativa

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Lazio Parma, il comunicato ufficiale biancoceleste sorprende: il motivo

La Lazio di Maurizio Sarri si prepara ad affrontare...
PUBBLICITA

La Lazio in questi ultimi due giorni di calciomercato sta cercando di chiudere le cessioni e i nuovi acquisti, le nuove entrate dovrebbero essere Gigot e Folorunsho.

Il primo affare da chiudere è sicuramente la cessione di Nicolò Casale, le due dirigenze sono vicine all’accordo e già nella giornata di oggi si può chiudere.

La cessione del difensore italiano di conseguenza sbloccherebbe l’acquisto di Samuel Gigot.

Come riporta Il Messaggero, il difensore ha dato l’ok per il trasferimento nella capitale. La sua meta desiderata era l’Arabia Saudita ma non sono arrivate offerte da lì.

La Lazio ha già l’intesa con il Marsiglia, si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro, oggi sicuramente si tratterà a oltranza con il giocatore per trovare un accordo.