Il popolo biancoceleste in questo momento non può far altro che essere felice, la squadra è partita benissimo all’esordio in campionato.
Quella di domenica è stata la prova che voleva e si aspettava mister Baroni, la squadra aveva la voglia e la cattiveria giusta per portare a casa i tre punti. Sabato 24 agosto c’è subito un altro appuntamento, quello contro l’Udinese.
In queste ore a Formello si sta facendo anche il conto degli infortunati, sono fermi ai box Gila e Nuno Tavares, ci sono da controllare anche le condizioni di Manuel Lazzari, il terzino nella partita contro il Venezia è uscito per un problema alla caviglia.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
Le condizioni di Morata in vista del match contro la Lazio
Dopo la partita contro il Torino Morata ha accusato un problema muscolare. Ha esordito bene a San Siro siglando anche una rete, la notizia però del suo stop fa preoccupare tutto il popolo rossonero.
L’attaccante spagnolo dovrà saltare almeno due partite, quella con il Parma e con la Lazio. Bisognerà vedere se riuscirà a tornare per la partita con il Venezia.
In vista del primo big match stagionale Fonseca si augurava di avere il suo bomber in campo, dal primo minuto giocherà quasi sicuramente Jovic.



