Il DS Fabiani e il presidente Claudio Lotito hanno ribadito che il calciomercato della Lazio per adesso si sta muovendo solo in uscita.
Sono tanti gli esuberi che lasceranno la Lazio in questa sessione estiva di mercato, tra questi c’è Matteo Cancellieri.Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Sull’esterno italiano ci sono 3 squadre: il Rennes, il Parma e il Monza. Da lontano ci sono altri due squadre che per adesso tengono d’occhio l’italiano: il Genoa e il Venezia. Entro qualche giorno si dovrebbe sbloccare questa uscita, la Lazio però non lo vuole vendere a titolo definitivo ma in prestito per un anno.
Il suo futuro dovrebbe essere comunque in Italia in una squadra di Serie A. Nei prossimi giorni sicuramente si saprà di più sull’uscita di Cancellieri.



