La Lazio in queste ore sta facendo il contro degli esuberi, sono molti i giocatori fuori rosa che stanno cercando una squadra. La società ha pronte anche delle strategie.
Danilo Cataldi ha comunicato alla società la volontà di rimanere, nonostante questo la Lazio sembrerebbe averlo messo comunque sul mercato, si aspettano delle offerte ufficiali.
Da quando c’era Maurizio Sarri Matias Vecino aveva trovato molto spazio e tante volte sbloccava le gare da subentrato, durante la partecipazione alla Champions League è partito in molte partite anche titolare.Potrebbe interessarti
Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Marco Baroni ha apprezzato le sue qualità, starebbe pensando anche di farlo partire dal primo minuto domani contro l’Udinese. Sul centrocampista c’è il forte interesse del Besiktas, la scadenza del contratto è prevista per giugno 2025. Claudio Lotito spera che entro questa sessione di mercato arrivi un’offerta dal club turco.
In questo modo si può fare una piccola plusvalenza senza farlo partire a zero il prossimo anno.



