E’ appena terminato il primo tempo di Lazio Venezia, gara valida per la prima giornata di campionato di Serie A Enilive 2024-25.
Il parziale allo Stadio Olimpico di Roma dice Lazio 2 Venezia 1. Naturalmente gli occhi sono puntati principalmente sui nuovi acquisti Noslin e Dele-Bashiuru.
Noslin in Lazio Venezia
Il giocatore olandese schierato a destra, all’inizio ha sofferto i nuovi meccanismi di gioco e anche l’intesa con i nuovi compagni di squadra – come è normale che sia – è ancora molto da migliorare.Potrebbe interessarti
La Lazio paciera: Sarri riporta la calma col fischietto Rocchi, scuse e dialogo ripristinato!
Serie A: Bagarre totale! Nuovi mister scuotono la classifica, sei squadre in corsa a distanza ravvicinata. Chi si stacca?
Lazio, Mattei all’attacco: «Arbitri distratti e società troppo silenziosa, ma Sarri finisce nel mirino per un dettaglio!»
Gabriele Sandri, parla il fratello: “Non si è mai scusato”
La prestazione di Dele-Bashiuru nel primo tempo di Lazio Venezia
La prestazione del nigeriano Dele-Bashiru, che ha occupato la zona sinistra del centrocampo, ha convinto maggiormente rispetto al compagno di squadra.
Abile nel palleggio, il 23enne è sempre stato nel vivo della manovra, conquistando anche diversi applausi dal pubblico pagante. Nonostante fosse marcato da Duncan, non certo l’ultimo arrivato, Fisayo (questo il nome del numero 7 della Lazio) ha toccato svariati palloni, scambiandosi spesso la posizione con Zaccagni il quale molte volte cercava di impostare il gioco da posizione più arretrata. La velocità non è certo la sua caratteristica principale, ma ciononostante ha cercato (invano) gli inserimenti verso l’area del Venezia senza mai essere servito dai suoi compagni di squadra. Cosa molto interessante è che Dele -Bashiru durante i primi quarantacinque minuti di gioco, ha vinto praticamente tutti i duelli a centrocampo. Da notare anche la duttilità del giocatore che negli ultimi quindici minuti di gioco ha giocato prevalentemente sulla parte destra. Voto 7.



