Lazio Venezia probabili formazioni, domani la prima di Baroni

Ultime News

Lazio in pressing: rinnovano quel giocatore prima che i rivali capitolini facciano la voce grossa!

Il futuro di Rovella alla Lazio: rinnovo in vista...

Calciomercato Lazio: Via gli esuberi o gennaio resta inchiodato al palo

Il calciomercato della Lazio si infiamma verso il 30...

Lazio, Lotito si vanta della rosa: Sarri e la sua ossessione per la difesa granitica

La Lazio carica per la nuova avventura: fiducia di...
PUBBLICITA



Domenica 18 agosto ovvero domani, alle ore 20:45, la Lazio farà il suo debutto nella stagione 2024/2025 di Serie A affrontando il Venezia allo Stadio Olimpico. Questa partita, valida per la prima giornata del campionato, segna un momento cruciale per entrambe le squadre, con la Lazio che scende in campo sotto la guida del nuovo allenatore Marco Baroni e il Venezia, neo-promosso, allenato dall’ex tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco.

Lazio Venezia – Debutto per Marco Baroni

La Lazio inizia questa stagione con il cambio di panchina avvenuto in estate. Marco Baroni, scelto per succedere a Maurizio Sarri e Tudor, avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore davanti ai tifosi biancocelesti. Il modulo scelto dal tecnico dovrebbe essere un 4-2-3-1, con alcune novità nella formazione titolare.

Probabile Formazione Lazio (4-2-3-1)

Provedel tra i pali, sarà protetto da una linea difensiva composta da Lazzari e Pellegrini sugli esterni, mentre la coppia centrale dovrebbe essere formata da Patric e Casale. A centrocampo, Guendouzi e Vecino avranno il compito di dettare i tempi di gioco, con Tchaouna, Noslin e Zaccagni a supportare l’unica punta, Castellanos.

Venezia: La Sfida del Ritorno in Serie A

Il Venezia, tornato in Serie A dopo una stagione trascorsa in Serie B, si presenta all’Olimpico con l’intenzione di sorprendere. Eusebio Di Francesco, ex allenatore della Roma, conosce bene l’ambiente e cercherà di sfruttare ogni dettaglio per mettere in difficoltà i biancocelesti.

Probabile Formazione Venezia (3-4-2-1)

In porta ci sarà Joronen, con una difesa a tre composta da Altare, Svoboda e Sverko. A centrocampo, il Venezia dovrebbe schierare Crnigoj e Duncan nel cuore del gioco, affiancati sugli esterni da Sagrado e Zampano. Pierini e Oristanio agiranno invece alle spalle dell’unico attaccante, Gytkjaer.

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 17 Agosto 2024 09:26