Retegui, l’ex obiettivo della Lazio, si unisce ufficialmente all’Atalanta

Ultime News

Lazio ancora in cerca di solidità: ecco su cosa deve lavorare la squadra biancoceleste per crescere davvero!

#LazioTraPalleggioEConcretezza: Barriere da Superare per Trovare la Via del...

Sarri reclama rinforzi: Lazio pronta a scuotere il calciomercato di gennaio con due colpi grossi!

#Calciomercato #Lazio: Nuovi volti a gennaio? Il sogno continua!...
PUBBLICITA

Mateo Retegui, l’argentino seguito anche dalla Lazio, è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il club bergamasco ha annunciato ufficialmente l’acquisizione del giocatore con un comunicato, segnando così il proseguimento della carriera di Retegui in Serie A.

L’annuncio ufficiale dell’Atalanta

L’ex attaccante del Genoa continuerà a mostrare il suo talento nel campionato italiano di massima serie. Atalanta BC ha reso nota la firma di Retegui attraverso un comunicato, nel quale hanno espresso il loro entusiasmo per il nuovo acquisto.

Comunicato stampa

Nel comunicato ufficiale, l’Atalanta ha dichiarato: “Un nuovo centravanti in città: benvenuto a Bergamo! Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo da Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mateo Retegui, 25enne attaccante della Nazionale italiana.”

Prospettive future per Retegui

Con l’arrivo di Retegui, l’Atalanta rafforza il suo reparto offensivo in vista della nuova stagione di Serie A. Il giocatore argentino, che aveva attirato l’attenzione di diversi club, tra cui la Lazio, avrà ora l’opportunità di affermarsi ulteriormente nel calcio italiano, offrendo nuove soluzioni tattiche alla squadra di Bergamo.