Stadio Flaminio, fissato l’incontro tra Lotito e Gualtieri. Come potrebbe essere la nuova casa della Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Biglietti Lazio Women-Napoli: inizia la caccia al posto per tifare contro i partenopei! Scopri come prenotare.

Finalmente è iniziata la vendita dei biglietti! #ForzaLazio #LazioWomenVsNapoli La...

Inter-Lazio: Thuram pronto a sfidare i biancocelesti? Facciamo tremare San Siro!

Inter-Lazio: Thuram in campo contro i biancocelesti? Le novità...

Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.

#Lazio #DiaInOmbra Prestazione ancora sottotono per Boulaye Dia: è...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In questi mesi, oltre a lavorare per il calciomercato, Claudio Lotito si sta impegnando per presentare un bel progetto per il nuovo Stadio Flaminio.

Già a Maggio c’è stato un incontro in Campidoglio dove è stato un po’ presentata l’idea di progetto, all’uscita tutti i membri presenti alla riunione erano soddisfatti dell’incontro.

Il presidente vuole regalare ai tifosi della Lazio il ritorno a quella che era la casa della Lazio, allo Stadio Flaminio, ci sarà da lavorare molto ma la volontà c’è.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio

Come riporta La Repubblica lo stadio dovrebbe arrivare a 50mila posti, ci dovrebbe essere una copertura in tutti i settori, con l’aggiunta di un secondo anello.

Il prossimo incontro è fissato a ottobre e probabilmente verrà presentato ufficialmente il progetto.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 18:04 — Ultima alle 18:04