Stadio Flaminio, fissato l’incontro tra Lotito e Gualtieri. Come potrebbe essere la nuova casa della Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, il nuovo sponsor scommette contro Lotito: la furia del presidente

Polymarket, nota piattaforma di prediction market, nonché nuovo sponsor...

Lazio, Claudio Lotito trema: Fabrizio Corona svela quando pubblicherà la puntata contro di lui

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...
PUBBLICITA

In questi mesi, oltre a lavorare per il calciomercato, Claudio Lotito si sta impegnando per presentare un bel progetto per il nuovo Stadio Flaminio.

Già a Maggio c’è stato un incontro in Campidoglio dove è stato un po’ presentata l’idea di progetto, all’uscita tutti i membri presenti alla riunione erano soddisfatti dell’incontro.

Il presidente vuole regalare ai tifosi della Lazio il ritorno a quella che era la casa della Lazio, allo Stadio Flaminio, ci sarà da lavorare molto ma la volontà c’è.

Come riporta La Repubblica lo stadio dovrebbe arrivare a 50mila posti, ci dovrebbe essere una copertura in tutti i settori, con l’aggiunta di un secondo anello.

Il prossimo incontro è fissato a ottobre e probabilmente verrà presentato ufficialmente il progetto.