Seguici
Notizie live
Caricamento...

Udinese Lazio, scelto l’arbitro che dirigerà la gara di sabato. I precedenti con i biancocelesti

Pubblicità
Udinese Lazio, scelto l’arbitro che dirigerà la gara di sabato. I precedenti con i biancocelesti

La Lazio, dopo aver vinto contro il Venezia, si sta preparando per replicare la stessa partita contro l’Udinese sabato alle 20:45.

Dopo la vittoria per 3-1 contro il Venezia il morale dei tifosi ma anche dei giocatori stessi è molto alto, c’è tanta voglia di portare a casa i tre punti anche sabato sera. Se dovesse arrivare una vittoria anche contro l’Udinese sarebbe la partenza perfetta in campionato, 6 punti in due partite.

Oggi è stato deciso l’arbitro che dirigerà l’incontro tra la squadra capitolina e la squadra friulana, sarà Daniele Doveri ad arbitrare la partita, gli assistenti saranno Garzelli e Laudato. Al Var ci sarà Paterna e nel ruolo di Avar Di Paolo.

Quello di sabato sarà il primo incrocio tra Doveri e la Lazio mentre con l’Udinese ci sono stati già 24 precedenti: sei vittorie, otto sconfitte e nove pareggi.

Pubblicità
Autore

Flavio FC

Segue con attenzione i mutamenti della società, Flavio FC porta la sua esperienza nel mondo del giornalismo su Laziochannel.it. Con uno sguardo critico e attento, analizza temi di attualità, sport e cultura, cercando sempre di offrire una prospettiva informata e stimolante. La sua passione per la scrittura e l'impegno nella ricerca di verità rendono i suoi articoli un punto di riferimento per i lettori curiosi e impegnati.