RETROSCENA Lazio, Gonzalez potrebbe partire a gennaio? No al prestito in Primavera

PUBBLICITA

Ultime News

Petrucci sulla Lazio: «Problemi ai campi di Formello, sponsor ancora lontano dalla chiusura»

Lazio, Petrucci fa il punto in casa biancoceleste: «Qualche...

Calciomercato Lazio: Gonzalez resterà a gennaio? La situazione attuale

Il futuro di Gonzalez alla Lazio è al centro delle discussioni di mercato in queste settimane. Il giovane talento, altamente apprezzato, ha attirato l’interesse di vari club, ma la dirigenza biancoceleste sembra determinata a trattenere il giocatore almeno fino a fine stagione.

Futuro incerto

Nonostante le speculazioni, Gonzalez rimane un pezzo chiave per la formazione laziale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Molti team sono pronti ad accoglierlo, ma finora nessuna proposta è stata considerata adeguata dalla società. L’intenzione è quella di lasciare al giovane calciatore il tempo necessario per crescere e maturare ulteriormente nel contesto del campionato italiano.

No alla Primavera

Recentemente si era vociferato riguardo a un possibile impiego di Gonzalez nella squadra Primavera, ma tali indiscrezioni sono state prontamente smentite. La Lazio ha infatti deciso che il giocatore continuerà a lavorare con la prima squadra, per mantenere alto il livello di competizione e crescita.

Retroscena interessanti

Dietro alla scelta di trattenere Gonzalez, ci sarebbero delle motivazioni strategiche legate non solo al suo talento, ma anche alle necessità tecniche del club. L’allenatore e la dirigenza ritengono che il giovane possa apportare un contributo importante, soprattutto in vista degli impegni futuri, sia in campionato che nelle competizioni europee.

Ultime Notizie
13 Ottobre 2025 - 23:41 — Ultima alle 23:41