Seguici
Notizie live
Caricamento...

Baroni :”C’è grande emozione, vogliamo dimostrare di essere all’altezza.” L’intervista completa

Pubblicità
Baroni :”C’è grande emozione, vogliamo dimostrare di essere all’altezza.” L’intervista completa
Pubblicità

Dopo le prime tre giornate la Lazio è uscita fuori con 4 punti, una vittoria contro il Venezia, la sconfitta contro l’Udinese e il pareggio con il Milan. Mister Baroni ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn.

Le parole di Marco Baroni

“C’è grande emozione, io e il mio staff siamo concentrati, vogliamo dare tutti noi stessi. Siamo arrivati qui con duro lavoro e vogliamo dimostrare di essere all’altezza, qui c’è un ambiente bellissimo, è una piazza difficile ma più è importante la sfida e meglio è.

Dele-Bashiru è un ragazzo con tanta energia e qualità, deve crescere dal punto di vista tattico. Noslin lo scorso anno ha fatto un buon girone di ritorno, per noi è stato importante alla prima giornata, può ricoprire tutti i ruoli offensivi.

Durante la mia carriera ho giocato anche con 4 attaccanti, bisogna trovare gli equilibri. La scelta di Zaccagni come capitano è stata la mia, è un ragazzo che si è legato fortemente alla società. 

Dobbiamo guardare noi stessi, è importante lavorare nella compattezza, negli equilibri e nello sviluppo della manovra.”

Pubblicità
Autore

Flavio FC

Segue con attenzione i mutamenti della società, Flavio FC porta la sua esperienza nel mondo del giornalismo su Laziochannel.it. Con uno sguardo critico e attento, analizza temi di attualità, sport e cultura, cercando sempre di offrire una prospettiva informata e stimolante. La sua passione per la scrittura e l'impegno nella ricerca di verità rendono i suoi articoli un punto di riferimento per i lettori curiosi e impegnati.