Mercoledì 25 settembre, la Lazio farà il suo esordio in Europa League affrontando la Dinamo Kiev. La società biancoceleste ha annunciato ufficialmente che i biglietti sono ora in vendita per tutti i tifosi interessati.
Comunicazione ufficiale della società
La società ha voluto informare i propri sostenitori in modo tempestivo affinché potessero organizzarsi per assistere alla partita. “La S.S. Lazio comunica […]” In questo modo, la Lazio sottolinea l’importanza di questo match e il desiderio di vedere uno stadio gremito di tifosi per sostenere la squadra.
Disponibilità dei biglietti
I biglietti per la partita sono ora disponibili e i tifosi possono acquistarli attraverso i consueti canali di vendita.Potrebbe interessarti
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”
Preparativi per l’Europa League
L’incontro con la Dinamo Kiev segna l’inizio di una nuova avventura europea per la Lazio. La società spera in un grande afflusso di pubblico per spingere la squadra verso un inizio positivo in questa competizione.
COMUNICATO – La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i biglietti per la gara di UEFA Europa League contro la Dinamo Kiev di mercoledì 25 settembre alle ore 21:00 ad Amburgo.


