Brescianini: “Milinkovic? Non voglio essere paragonato ad altri giocatori, non sono vicino a lui.” Le parole complete del centrocampista

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Napoli Lazio, gara imperdibile: Sarri per la coppa Italia e Conte per la Champions

La Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Napoli nel...

Calciomercato Lazio, il futuro di Taylor è deciso: le ultime

Il calciomercato della Lazio è pronto a regalare grandi...
PUBBLICITA

Negli scorsi minuti c’è stata la conferenza stampa di Marco Brescianini, l’ex centrocampista del Frosinone si è messo subito in mostra con l’Atalanta, nella prima giornata ha realizzato subito una doppietta.

Durante la conferenza di oggi qualcuno ha chiesto il paragone a Milinkovic Savic, lui ha risposto in maniera chiara e umile.

Brescianini su Milinkovic

“Milinkovic? Non mi sento ancora vicino a lui, ho indicato il suo nome per modello e prototipo, devo ancora dimostrare. Il mio obiettivo è migliorare ogni giorno, voglio essere Brescianini non essere paragonato ad altri giocatori. Mi concentro su me stesso per valorizzare le mie qualità.”