Calciomercato Lazio: Toma Basic in uscita, serve un sacrificio economico
Il calciomercato della Lazio è ancora attivo sul fronte delle uscite, con Toma Basic che rimane un giocatore fuori dai piani della squadra biancoceleste. Come spiegato da Gianluca Di Marzio, il club è alla ricerca di una destinazione per il centrocampista croato, focalizzandosi soprattutto su quei campionati dove la finestra di trasferimento è ancora aperta.
Interesse del Campionato Croato
Tra le potenziali destinazioni per Basic c’è il campionato croato, e in particolare l’Hajduk, che sembra interessato a riportare il giocatore in patria.Potrebbe interessarti
Pedro, occasione d’oro contro l’Inter: Sarri si aspetta il salto di qualità dallo spagnolo!
Gila, il muro biancoceleste: il difensore punta i nerazzurri, Sarri ha trovato il suo pilastro!
La Lazio rischia: Mandas nel mirino di una big italiana. Partirà già a gennaio?
Lotito punge: «Gualtieri parla più dello stadio della Roma? Certo, vi spiego perché»
Prestito secco: una soluzione win-win?
Il prestito secco si presenta come la soluzione ideale per entrambe le parti coinvolte. Da un lato, l’Hajduk potrebbe rafforzare la propria rosa con un giocatore di esperienza internazionale senza sostenere i costi di un acquisto definitivo. Dall’altro, la Lazio avrebbe l’opportunità di liberare spazio nella rosa e risparmiare sull’ingaggio di un elemento non più centrale nei piani dell’allenatore.
In conclusione, il futuro di Toma Basic sembra sempre più lontano dalla Lazio, con la società che spera di finalizzare presto questa operazione per concentrarsi sugli obiettivi sportivi della stagione.



