Il calciomercato Lazio continua a muoversi anche a mercato chiuso, puntando gli occhi su profili di giocatori attualmente svincolati. Come confermato da L’Equipe, la società biancoceleste sta valutando diverse opzioni per rinforzare il centrocampo, con l’obiettivo di portare a Roma un giocatore di qualità che possa dare profondità alla rosa.
Tra i nomi sul taccuino della dirigenza laziale spicca quello di Yusuf Yazici come confermato ieri sera, talentuoso centrocampista turco recentemente svincolato.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Calciomercato Lazio – Yusuf Yazici
Yazici, 27 anni, ha un curriculum di tutto rispetto, con esperienze importanti in Turchia e Francia, dove ha vestito le maglie di Trabzonspor e Lille. Con quest’ultima, ha contribuito in maniera decisiva alla conquista del titolo di Ligue 1 nella stagione 2020-2021. La sua capacità di giocare sia come trequartista che come mezzala che tende al gol (capocannoniere anche in Europa League nel 2020/21) lo rende un’opzione molto interessante per Baroni, che potrebbe utilizzarlo in diverse posizioni nel suo scacchiere tattico.
Attualmente, il giocatore è libero di trovare una nuova squadra, il che lo rende una delle opzioni più appetibili per il club capitolino in questi ultimi sprazzi di calciomercato Lazio, soprattutto considerando le limitate possibilità offerte dal mercato degli svincolati. Tuttavia, la concorrenza non manca: anche l’Olympiakos avrebbe messo gli occhi su Yazici, rendendo la trattativa tutt’altro che semplice.


