Il calciomercato Lazio continua a riservare sorprese, ma non tutte le trattative si concludono come previsto. È questo il caso di Toma Basic, il centrocampista biancoceleste che sembrava a un passo dal trasferimento all’Hajduk Spalato, club allenato da Gennaro Gattuso. Nonostante i negoziati avanzati e la volontà del giocatore di cambiare aria, l’accordo secondo il CDS sembra essere saltato all’ultimo momento, lasciando il futuro di Basic in sospeso.
Calciomercato Lazio – Il Fallimento della Trattativa con l’Hajduk Spalato
L’Hajduk Spalato aveva manifestato un forte interesse per Basic, con l’intenzione di prenderlo in prestito per rafforzare la propria rosa.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Calciomercato Lazio – Il Futuro di Basic: Da Cessione Desiderata a Rientro nei Piani ?
Con il trasferimento ormai sfumato, Basic si trova ora in una posizione incerta. Il giocatore, che ieri era ancora in Italia, potrebbe essere trattenuto dalla Lazio come risorsa d’emergenza per il centrocampo. Nonostante il desiderio espresso di lasciare il club, Basic ha partecipato a tutto il ritiro estivo ad Auronzo di Cadore, integrandosi con la squadra e preparandosi per la nuova stagione.
La Lazio, infatti, potrebbe sfruttare una regola della Serie A che consente di effettuare due cambi nella lista dei giocatori anche a mercato chiuso, in caso di necessità. Questo renderebbe Basic un’opzione utile in caso di infortuni o squalifiche nel reparto di centrocampo. Il club capitolino potrebbe quindi decidere di mantenerlo in rosa, almeno fino alla prossima finestra di mercato.



