Casarin: «Il Var deve intervenire solo su errori netti ed evidenti. Non serve cercare una giustificazione per…»

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bufera sui biglietti Lazio-Milan: prelazione esclusiva per Abbonati Aquilotti da mercoledì!

Lazio-Milan si infiamma: biglietti in prelazione per gli Aquilotti,...

Bufera tra tifosi Lazio: la tregua col Milan divide i biancocelesti?

Lazio Milan, tregua dei tifosi per una partita! L'aria all'Olimpico...
PUBBLICITA

Paolo Casarin: «Il Var deve decidere su cose chiare ed evidenti»

L’ex designatore degli arbitri, Paolo Casarin, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 per parlare dell’utilizzo del VAR in Serie A.

Il Var in Serie A

Le parole di Casarin sono state incisive e hanno messo in evidenza alcuni punti critici sull’utilizzo della tecnologia nel calcio italiano. “Il Var deve decidere su cose chiare ed evidenti. Non dobbiamo andare in cerca della motivazione per…”

La preoccupazione per i malfunzionamenti tecnologici

PAROLE – «Spero che siano stati casi di malfunzionamento del meccanismo tecnologico e non […]». Casarin ha espressamente sottolineato l’importanza di un corretto funzionamento del VAR, auspicando che eventuali errori possano essere imputati a malfunzionamenti e non ad altre cause.