Castrovilli è il tuo momento, a Firenze pronto ad esordire da ex

Ultime News

Lazio in pressing: rinnovano quel giocatore prima che i rivali capitolini facciano la voce grossa!

Il futuro di Rovella alla Lazio: rinnovo in vista...

Calciomercato Lazio: Via gli esuberi o gennaio resta inchiodato al palo

Il calciomercato della Lazio si infiamma verso il 30...

Lazio, Lotito si vanta della rosa: Sarri e la sua ossessione per la difesa granitica

La Lazio carica per la nuova avventura: fiducia di...
PUBBLICITA



L’infortunio di Taty Castellanos, riportato durante la partita di lunedì sera, apre nuove possibilità per la Lazio nella prossima sfida contro la Fiorentina. Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, Gaetano Castrovilli potrebbe approfittare della situazione per convincere l’allenatore Marco Baroni a concedergli una maglia da titolare.

Castrovilli Cerca di Convincere Baroni

L’infortunio di Castellanos costringe Baroni a rivalutare le opzioni offensive a disposizione. Castrovilli, nonostante non sia l’unica alternativa, rappresenta una soluzione intrigante, soprattutto considerando la qualità tecnica e l’esperienza maturata in Serie A. Il centrocampista cercherà di impressionare l’allenatore durante gli allenamenti per assicurarsi un posto da titolare contro la sua ex squadra, la Fiorentina.

Numerose Soluzioni Offensive per Baroni

Il forfait di Castellanos offre a Baroni diverse opzioni per la trequarti (LEGGI QUI TUTTE LE ALTERNATIVE). Tuttavia, Castrovilli sembra essere la scelta più suggestiva, sia per le sue qualità tecniche che per la sua capacità di inserirsi in zona offensiva. La coincidenza di affrontare la Fiorentina, squadra nella quale ha militato per diversi anni, rende la possibilità di schierarlo ancora più allettante. Sarà interessante vedere se Baroni deciderà di puntare su di lui per sfruttare questa motivazione aggiuntiva.

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 19 Settembre 2024 11:03