La Società Sportiva Lazio ha pubblicato un comunicato importante per i tifosi laziali presenti ad Amburgo. Per garantire sicurezza e organizzazione, è stato allestito un meeting point specifico in città.
Dettagli sul Meeting Point
Per tutti i tifosi ospiti presenti ad Amburgo, il punto d’incontro sarà situato nell’area di St. Pauli. Questo punto di raccolta è stato strategicamente scelto per consentire ai tifosi di raggiungere comodamente la stazione dei treni. Si stima che il percorso a piedi richieda circa 20 minuti.
Sicurezza e Percorso
La Lazio ha assicurato che il percorso dal meeting point alla stazione dei treni sarà scortato dalla pubblica autorità.Potrebbe interessarti
Sarri chiarisce: Romagnoli pronto contro l’Inter, stop ai rumors sul nostro baluardo biancoceleste!
Gran Galà, la Lazio Women ruba la scena! Una nostra campionessa pronta a ritirare il premio nella XIV edizione! Forza Aquile!
Sassuolo beffa la Lazio Primavera: Sulejmani non salva i biancocelesti, fine della striscia positiva!
Sarri svela il suo pensiero su Noslin e Dia: la verità del mister biancoceleste senza peli sulla lingua!
Di seguito, il comunicato ufficiale del club: «La S.S. Lazio comunica a tutti i tifosi presenti ad Amburgo per la gara contro la Dynamo Kyiv che è stato organizzato un meeting point in città nell`area “St. Pauli”, da dove si potrà raggiungere a piedi, in circa 20 minuti, la stazione dei treni con i quali raggiungere il Volksparkstadion in totale sicurezza. Il percorso sarà scortato dalla pubblica autorità, sia in fase di afflusso che di deflusso».



