La Società Sportiva Lazio ha pubblicato un comunicato importante per i tifosi laziali presenti ad Amburgo. Per garantire sicurezza e organizzazione, è stato allestito un meeting point specifico in città.
Dettagli sul Meeting Point
Per tutti i tifosi ospiti presenti ad Amburgo, il punto d’incontro sarà situato nell’area di St. Pauli. Questo punto di raccolta è stato strategicamente scelto per consentire ai tifosi di raggiungere comodamente la stazione dei treni. Si stima che il percorso a piedi richieda circa 20 minuti.
Sicurezza e Percorso
La Lazio ha assicurato che il percorso dal meeting point alla stazione dei treni sarà scortato dalla pubblica autorità.Potrebbe interessarti
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Di seguito, il comunicato ufficiale del club: «La S.S. Lazio comunica a tutti i tifosi presenti ad Amburgo per la gara contro la Dynamo Kyiv che è stato organizzato un meeting point in città nell`area “St. Pauli”, da dove si potrà raggiungere a piedi, in circa 20 minuti, la stazione dei treni con i quali raggiungere il Volksparkstadion in totale sicurezza. Il percorso sarà scortato dalla pubblica autorità, sia in fase di afflusso che di deflusso».