Europa League, il Porto Cade in Trasferta: i Risultati delle Avversarie della Lazio
Alle 18:45 sono andate in scena due partite di Europa League: Bodo Glimt-Porto e Az Alkmaar-IF Elfsborg. Entrambi i match sono terminati sul risultato di 3-2 per i padroni di casa ed in entrambe le partite c’è stato un cartellino rosso.
In particolare, è da segnalare l’inaspettata sconfitta del Porto in superiorità numerica. La squadra portoghese sarà uno dei prossimi avversari della Lazio nella prima fase di Europa League.
Bodo Glimt-Porto: Una Sconfitta Inattesa
La squadra norvegese del Bodo Glimt ha sorpreso tutti con una prestazione straordinaria, riuscendo a battere i portoghesi del Porto che si trovavano in superiorità numerica.Potrebbe interessarti
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Az Alkmaar-IF Elfsborg: Vittoria in Casa
Nella partita tra Az Alkmaar e IF Elfsborg, i padroni di casa dell’Az Alkmaar sono riusciti a imporsi con lo stesso punteggio finale di 3-2. Anche in questo caso, il match è stato caratterizzato da alta tensione e dalla presenza di un cartellino rosso, che ha complicato il cammino delle squadre in gara.
Il Porto, nonostante fosse in superiorità numerica, non è riuscito a evitare la sconfitta contro il Bodo Glimt. Questa inattesa sconfitta potrebbe influire sul morale della squadra, che dovrà prepararsi al meglio per affrontare la Lazio nelle prossime giornate di Europa League.